Doghe e letti per degenze domestiche a prezzi convenienti Milano e Provincia - Puntonotte

Perchè a casa si guarisce prima

Doghe e letti per degenze domestiche

Specializzati nella progettazione e costruzione di sistemi per il riposo, presentiamo due linee di supporti ergonomici a dispositivo medico studiati in collaborazione con il Prof. Benedetto Toso, docente di Posturologia presso l'Università Cattolica di Milano e docente al master di posturologia della Università Sapienza di
Roma oltre che fondatore dell'associazione Back School (www.backschool.it).

Grazie alla collaborazione col Prof. Benedetto Toso e al lavoro di molti anni in perfetto equilibrio tra ricerca, innovazione e alti standard qualitativi, si è raggiunto oggi un importante traguardo offerto alla clientela più esigente: la nostramissione aziendale vede oggi la nascita di nuove categorie di supporti ergonomici depositati come dispositivo Medico presso il Ministero della Salute.

Le persone allettate presentano di certo specifiche esigenze sia proprie sia relative a chi è chiamato a prendersi cura di loro: situazioni spesso complesse, che meritano un sistema studiato appositamente per dare adeguate risposte a queste esigenze. Le reti Auxilia rappresentano tutto il meglio nel campo: i sistemi di movimentazione consentono di assumere facilmente diverse posizioni grazie a motori silenziosi, robusti, efficienti e isolati dai liquidi (IPx4), mentre il sollevamento verticale è indispensabile per facilitare le operazioni di assistenza. Completano il quadro le sponde facilmente rimovibili, disponibili anche nelle varianti in tessuto o in ecopelle, e le rotelle per spostare il letto in tutta comodità, che possono essere sostituite da piedini nel caso in cui si desideri una soluzione fissa.