Doghe mediche antireflusso a prezzi convenienti Milano e Provincia - Puntonotte

Doghe che fanno stare meglio

Doghe a dispositivo medico

Specializzati nella progettazione e costruzione di sistemi per il riposo, presentiamo due linee di supporti ergonomici a dispositivo medico studiati in collaborazione con il Prof. Benedetto Toso, docente di Posturologia presso l'Università Cattolica di Milano e docente al master di posturologia della Università Sapienza di
Roma oltre che fondatore dell'associazione Back School (www.backschool.it).

Grazie alla collaborazione col Prof. Benedetto Toso e al lavoro di molti anni in perfetto equilibrio tra ricerca, innovazione e alti standard qualitativi, si è raggiunto oggi un importante traguardo offerto alla clientela più esigente: la nostramissione aziendale vede oggi la nascita di nuove categorie di supporti ergonomici depositati come dispositivo Medico presso il Ministero della Salute.

Coloro che soffrono di reflusso o cardias beante sanno bene quanto sia importante fare in modo che i succhi gastrici non risalgano l'apparato digerente provocando fastidiosi bruciori e peggiorando le condizioni generali di salute: per questo motivo di norma si raccomanda a chi ne è affetto di dormire con il busto leggermente sollevato così da farsi "aiutare" dalla forza di gravità, sostenendosi con dei cuscini da posizionare sotto il busto. Una soluzione che, se da una parte è di certo d'aiuto per fornire sollievo dal reflusso gastrico, dall'altro fa correre il rischio di assumere posizioni scomode che possono rovinare il sonno o anche provocare dolori: la risposta? Una rete studiata appositamente per sollevarsi in modo uniforme consentendo al contempo di mantenere la corretta posizione.